Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4, ecco il bug che vi fa giocare dopo essere stati decapitati

Fallout 4, ecco il bug che vi fa giocare dopo essere stati decapitati

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/11/2015
Che i giochi firmati da Bethesda siano qua e là minati da dei bug – alcuni anche tragicomici – non lo scopriamo certo oggi. Così, l'utente YouTube Postbroadcast ha deciso di condividere con gli altri giocatori di Fallout 4 un caso abbastanza particolare nel quale è incappato mentre tentava di affrontare un micidiale DeathClaw. Dopo averlo fronteggiato per un po', subendo dei danni, il giocatore ha deciso di darsi alla fuga, facendo perdere le sue tracce al mostro.



Tuttavia, il gioco continuava a segnalare gravi danni al capo, e a nulla valevano gli Stimpack utilizzati per cercare di medicarsi. L'utente ha aperto la schermata del Pip-Boy per provare a capire cosa non andava, ma solo attivando la visuale in terza persona si è accorto di essere stato decapitato. L'unico problema, è che il personaggio era ancora vivissimo.

Dopo aver scorrazzato nel Commonwealth per un po', l'improvvisato cavaliere senza testa ha trovato la sua fine quando Postbroadcast ha ricaricato la partita, ed il bug si è risolto.

Vi proponiamo il video qui sotto, augurandovi buon divertimento. Vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.