Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders SuperChargers presente a G! Come Giocare 2015

Skylanders SuperChargers presente a G! Come Giocare 2015

Skylanders: SuperChargers

APPLE, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

25 settembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/11/2015
Anche quest’anno Activision Publishing sarà presente all'evento G! Come Giocare, l’ottava edizione della fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si terrà dal 20 al 22 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 di Fieramilanocity.

Nello stand (B39), Activision presenterà Skylanders SuperChargers. I piccoli visitatori della manifestazione potranno infatti sperimentare di persona le due novità assolute che Skylanders Superchargers ha introdotto nel franchise: il Racing e la modalità multigiocatore su console.
Domenica 22 novembre sarà ospite dello stand Skylanders il giovane pilota Enea Bastianini del Gresini Racing Team direttamente dal Campionato Mondiale di Moto3, in cui ha conquistato il terzo posto in classifica.
Domenica pomeriggio dalle 15 alle 17, i fan avranno la possibilità di incontrare il pilota e di assistere ad un torneo che lo vedrà protagonista.