Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project CARS, aperto il Torneo Ufficiale

Project CARS, aperto il Torneo Ufficiale

Project CARS

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

7 maggio 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/11/2015
Se siete fan di Project CARS e pensate di cavarvela bene a bordo dei vostri bolidi virtuali, l'annuncio odierno di Bandai Namco Entertainment potrebbe convincervi a dimostrarlo. È infatti in arrivo anche a Milano il torneo a tappe realizzato in collaborazione con Videogames Party. Come si legge nel comunicato ufficiale, "Siete amanti dell’alta velocità? Pensate di essere i migliori nei giochi di corsa? Venite a dimostrarlo! Bandai Namco Entertainment vi invita a dimostrare la vostra abilità di piloti nel nuovo torneo a tappe organizzato in collaborazione con Videogames Party! Il torneo si concluderà con una finalissima in programma al VGP Home di Milano dove i migliori porteranno a casa l’onore della vittoria e si contenderanno dei fantastici premi in palio!"



Arrivano poi i dettagli:" venite a confrontarvi con altri giocatori per scoprire se siete davvero piloti così abili come credete! Il torneo metterà alla prova la vostra abilità nell’ottenere il risultato migliore in una Corsa a Tempo. Nessun contendente sul circuito, una pista libera tutta per voi per ottenere il giro migliore possibile. Al termine di ogni tappa, i piloti con i tempi migliori conquisteranno l’opportunità di correre nella finale di Milano!"

Se volete provare a farvi valere, gli appuntamenti per le tappe di qualificazione sono i seguenti:
- 15 Novembre 2015, a partire dalle ore 15:00, presso il C.C. Centro Borgo – Bologna.
- 29 Novembre 2015, a partire dalle ore 15:00, presso il C.C. Centro Piave – San Donà di Piave.
- Dal 23 Novembre al 13 Dicembre presso il VGP Home di Milano

"I 16 finalisti verranno selezionati dalle varie tappe, scegliendo 3 piloti nella prima e 3 nella seconda tappa e ben 10 con i migliori tempi assoluti ottenuti nelle sessioni di Milano. Le postazioni di gioco presenti sono dotate di seduta ergonomica ed equipaggiate, grazie alla partnership con Thrustmaster, con il volante Thrustmaster T300 RS – la punta di diamante di una line-up di accessori per la guida virtuale, con force feedback di nuova generazione e motore brushless di classe industriale" prosegue il comunicato ufficiale.

Infine, viene annunciato che "la finalissima si svolgerà a Milano venerdì 18 Dicembre, al VGP Home (Viale Monte Nero 78) dove i piloti più bravi delle singole tappe cercheranno di ottenere il miglior tempo e aggiudicarsi i premi in palio come videogames e fantastici accessori per il gaming!"

Se siete interessati a partecipare e volete conoscere ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link in calce alla nostra notizia.