Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Online, ecco il torneo ufficiale con premi in denaro

Metal Gear Online, ecco il torneo ufficiale con premi in denaro

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/11/2015
A poco più di un mese dal lancio di Metal Gear Online in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Konami ha annunciato il primo torneo ufficiale del gioco, realizzato in collaborazione con ESL, e che si svolgerà a livello mondiale a partire da dicembre.
"I giocatori di Metal Gear Online hanno ora l'opportunità di mostrare le loro abilità di infiltrazione nella community di MGO. La competizione terrà tornei settimanali a partire dal 1 dicembre e fino al 29 febbraio 2016, che saranno divisi per regioni: Nord America, America del Sud, Europa e Asia/Australia" si legge nel comunicato.



"Con il supporto globale di ESL, le competizioni si svolgeranno nel corso del mese in ogni regione, ed i team vincitori guadagneranno premi in denaro per i loro trionfi. Ogni mese, ciascuna regione avrà un montepremi di $1.000, con un montepremi totale per l'iniziativa di $12.000. In aggiunta, i partecipanti potranno ottenere punti per aumentare il loro rank e diventare i prossimi soldati leggendari" continua Konami.

Se volete partecipare, potete iscrivervi al link in calce alla nostra notizia.
Vi ricordiamo che MGO è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3. Per giocarci, dovete comprare una copia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Se volete sapere cosa pensiamo del gioco, vi rimandiamo alla recensione del nostro Valthiel.