Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hideki Kamiya lancia un sondaggio: volete un nuovo Okami o un nuovo DmC?

Hideki Kamiya lancia un sondaggio: volete un nuovo Okami o un nuovo DmC?

La domanda di Kamiya

DMC Devil May Cry

PC, PS4, WIIU, XONE

Action-Adventure

Italiano

Halifax

15 gennaio 2013 Console / 25 gennaio 2013 PC / 10 marzo 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/11/2015
Aggiornamento
Attenzione, perché c'è un altro tweet che allarga la sfida. Questa volta, Okami è messo di fronte ad un potenziale sequel per Viewtiful Joe. Anche in questo caso, affrettatevi ad esprimere la vostra preferenza nel tweet apposito di Kamiya, che potete trovare qui sotto:



Lo sviluppatore ha anche risposto alla domanda "tu quale preferiresti fare?" con un esaustivo "tutti."

Originale
Hideki Kamiya ha deciso di servirsi del suo sempre attivissimo profilo Twitter per sottoporre un quesito ai suoi fan, posti di fronte alla scelta tra due interessantissime opzioni. Il celebre sviluppatore, infatti, ha scritto "per curiosità, quale vorreste?", ponendo poi come opzioni "un sequel di Okami fatto da me" o "un sequel di DmC fatto da me".



Trovate qui sotto il sondaggio, al quale potete ovviamente partecipare cliccando la vostra risposta preferita:


Al momento ci sono ancora 13 ore per votare, e sono stati inviati quasi 6.000 voti. Vedremo poi se Kamiya si lascerà influenzare da questo sondaggi per i suoi progetti futuri.

L'ultimo episodio della serie Devil May Cry, DmC, è uscito nel 2013. Okami, invece, debuttò nel 2007, e nel 2012 ebbe una re-release su PS3.