Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In vista dei giochi mobile marchiati Titanfall, ottimi dati finanziari per Nexon

In vista dei giochi mobile marchiati Titanfall, ottimi dati finanziari per Nexon

Nexon
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/11/2015
Buone notizie per Nexon, la compagnia leader mondiale nei giochi online free-to-play: nel corso del suo terzo quarto dell'anno fiscale, infatti, l'azienda ha fatto registrare entrate pari a 49,8 miliardi di Yen, in crescita del 9% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. Si tratta di numeri che sono stati capaci di andare anche oltre alle aspettative dell'azienda, che ora si aspetta entrate tra i 40,1 e i 42,9 milioni per l'ultimo quarto dell'anno fiscale in corso.



La compagna precisa che, nel terzo quarto, ha avuto entrate pari a 10,3 miliardi di yen dal fronte mobile (crescita del 7%), con giochi come EA SPORTS™ FIFA Online 3 M e DomiNations, che si è imposto sopratutto in Corea del Sud. Il gaming online su PC, invece, ha dato entrate di 39,5 miliardi di yen, con una crescita del 10% di anno in anno.

La compagna ora si prepara al suo futuro con la nuova avventura che la porterà a pubblicare i videogiochi mobile del mondo Titanfall, in virtù dell'accordo da poco stipulato con Respawn Entertainment.