Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Star Wars: Battlefront gli Stormtrooper saranno anche senza casco

In Star Wars: Battlefront gli Stormtrooper saranno anche senza casco

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/11/2015
All'interno di Star Wars: Battlefront ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e, tra le varie opzioni, si trova anche quella che vi consente di controllare uno Stormtrooper senza il celebre casco imperiale. Durante la trilogia cinematografica originale, periodo in cui è ambientato il titolo sviluppato da DICE, gli assalitori non sono stati rappresentati senza casco e per questo motivo la scelta adottata dagli sviluppatori ha fatto storcere un po' il naso ai fan della celebre serie. Questa opzione ha invece maggiormente senso per il DLC Battle of Jakku, il contenuto aggiuntivo in arrivo in Star Wars: Battlefront e ispirato al film “Il risveglio della forza.”

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Voi pensate di acquistare il gioco? Personalizzerete il vostro Stormtrooper?