Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
JJ Abrams al lavoro su un videogioco in arrivo il prossimo anno

JJ Abrams al lavoro su un videogioco in arrivo il prossimo anno

Presentato Spyjink con Chair

Spyjinx

APPLE, PC

Azione

Primavera 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/11/2015
JJ Abrams, il regista di Star Wars: Il risveglio della forza, è al lavoro su un videogioco in arrivo il prossimo anno. Il titolo in questione si chiama Spyjinx e si tratta di un action-strategico in via di sviluppo per PC e mobile presso Bad Robot Interactive, una divisione della compagnia dello stesso Abrams, in collaborazione con Chair. Spyjinx sarà supportato dal motore grafico Unreal Engine 4 e viene descritto come un “mix unico di strategia e azione nel mondo dello spionaggio”.

Sono un fan dei videogiochi da anni, invidioso degli artisti e degli scrittori che hanno lavorato in quel mondo” ha dichiarato Abrams “Oltre due anni fa ci siamo incontrati con i geni di Chair con la speranza di poter collaborare con loro. Il risultato è stato qualcosa che è andato ben al di là delle nostre aspettative. Da allora abbiamo lavorato a stretto contatto con loro per creare qualcosa che non vediamo l'ora di dare ai giocatori di tutto il mondo.”
L'arrivo di Spyjinx, di cui per il momento non si hanno altri dettagli e immagini, è previsto per la primavera del prossimo anno.