Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix fa chiarezza sulla fase pre-beta di Final Fantasy XV

Square Enix fa chiarezza sulla fase pre-beta di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2015
Nel corso della giornata di ieri, vi abbiamo riferito le dichiarazioni di Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, che aveva fatto sapere che il gioco ha completato la sua "fase pre-beta", non precisando meglio cosa si intendesse con tale espressione. Oggi, Dan Seto, community manager di Square Enix, ha quindi deciso di intervenire sui forum ufficiali per provare a fare un po' di chiarezza.



"Whoa, calma ragazzi! Una pre-beta è un passo preliminare verso la versione beta, quindi FFXV non è ancora entrato nella sua beta. Lo sviluppo sta andando molto bene, ma non così bene! :D In pratica, significa che il gioco si sta avvicinando ad avere tutti gli asset definiti, ma c'è ancora la possibilità di cambiare alcune cose (non tutte) se ce ne fosse bisogno. Se il gioco fosse stato già in beta, non avrebbero potuto aggiungere i Moogle! :)" è stato il post di Seto.

Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Fonte: DualShockers