Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rodea: The Sky Soldier sta arrivando, ecco un nuovo trailer

Rodea: The Sky Soldier sta arrivando, ecco un nuovo trailer

Rodea: The Sky Soldier

3DS, WII, WIIU

Azione

2 aprile 2015 Giappone - 13 novembre 2015 Europa

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2015
Mentre i giocatori del Nord America hanno il gioco già tra le mani, noi europei dobbiamo aspettare fino al 13 novembre per portare a casa Rodea: The Sky Soldier, che è oramai pronto a sbarcare su Nintendo 3DS, Nintendo Wii e Nintendo Wii U. Per celebrare l'evento, NIS America ha diffuso un nuovo trailer di lancio, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia.



Come viene spiegato dal publisher, gli eventi del gioco cominciano quando, mille anni fa, l'imperatore Gerardo dell'Impero Naga ha inviato un esercito di soldati meccanici per invadere il regno fluttuante di Garuda. La sua offensiva venne però sconfitta, sopratutto grazie alla Principessa Cecilia e a Rodea, un soldato meccanico che voleva proteggere Garuda.

Ora, Rodea è stato riportato in vita, e scopre che dopo mille anni di pace le forze di Naga stanno tentando nuovamente di attaccare Garuda. Per Rodea, è quindi il momento di mantenere ancora la sua promessa.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.