Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La versione pre-beta di Final Fantasy XV è completa

La versione pre-beta di Final Fantasy XV è completa

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2015
Buone notizie per Final Fantasy XV: tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, infatti, il director Hajime Tabata ha fatto sapere che i lavori procedono bene, e che è stata completata la versione pre-beta del titolo. Come si legge nei diversi cinguettii, il team si è concentrato su questo obiettivo negli ultimi sei mesi, e proprio su specifica richiesta di Tabata il reparto per le pubbliche relazioni non ha diffuso molti ulteriori dettagli sul gioco, aiutando così gli sviluppatori a portare avanti con quiete i loro intenti.



Tabata dichiara anche che "stiamo facendo grandi progressi", e che "nel nostro evento di marzo saranno rivelate molte più cose."
Ecco i tweet in lingua originale:





Poche ore fa, era anche arrivata la conferma ufficiale della presenza dei Moguri in Final Fantasy XV. Il gioco, vi ricordiamo, dovrebbe arrivare nel 2016 su PS4 e Xbox One. Per saperne di più, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.