Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Shahid Ahmad lascia PlayStation dopo 10 anni

Shahid Ahmad lascia PlayStation dopo 10 anni

Sony

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/11/2015
Shahid Ahmad, direttore del Strategist Content presso Sony Europe e responsabile di una serie di giochi indie approdati su PlayStation come No Man's Sky, Hellblade, Robinson: The Journey, Volume, Nuclear Throne e Hotline Miami, ha lasciato PlayStation dopo 10 anni per poter tornare a realizzare videogiochi. “Voglio fare di nuovo giochi” sono state le parole di Ahmad “Ho smesso di essere uno sviluppatore circa un quarto di secolo fa e ho visto tanti cambiamenti da allora, la maggior parte dei quali negli ultimi anni. Voglio far parte di questo.”.

Strategist Content continuerà” ha proseguito Ahmad “Non è previsto alcun cambiamento. Non varierà nemmeno il nostro approccio con gli sviluppatori. Abbiamo molte persone di talento a tutto campo che lavorano instancabilmente per supportare gli sviluppatori a portare i loro videogiochi su PlayStation”.