Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Overwatch: Ecco i contenuti di Origins e Limited Edition

Overwatch: Ecco i contenuti di Origins e Limited Edition

Overwatch
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/11/2015
Blizzard ha confermato oggi che Overwatch non sarà free-to-play e arriverà anche su PS4 e Xbox One. Andiamo ora a vedere i contenuti delle varie versioni del gioco (avranno tutte 21 eroi):

Overwatch: Origins Edition ($59.99) (PC, PS4, Xbox One)

Disponibile per tutte le piattaforme, include skin eroe per cinque personaggi basate sul loro passato: Blackwatch Reyes (Reaper), Strike-Commander Morrison (Soldier: 76), Overgrown (Bastion), Security Chief (Pharah) e Slipstream (Tracer).
Include anche contenuti a tema Overwatch per altri giochi Blizzard: Baby Winston pet per World of Warcraft, l'eroe Tracer per Heroes of the Storm, uno speciale dorso per Hearthstone, le ali di Mercy per Diablo III e i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76 per Starcraft II.

Limited Collector’s Edition ($129.99, solo retail)

Overwatch sarà anche disponibile con un'edizione limitata in esclusiva nei negozi, la Collector's Edition, che include tutti i contenuti della Origins Edition, oltre a un libro di illustrazioni a colori, la colonna sonora di Overwatch e una statuetta collezionabile del Soldato-76, l'alter-ego vigilante dell'ex comandante di Overwatch Jack Morrison.