Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Annunciata una nuova avventura per Hearthstone

[Aggiornata] Annunciata una nuova avventura per Hearthstone

Annunciata una nuova avventura

Hearthstone Heroes Of Warcraft

APPLE, PC

Strategico

Italiano

Activision

12 Marzo 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/11/2015
Nel corso della cerimonia di apertura della BlizzCon è stata presentata la nuova avventura in arrivo su Hearthstone Heroes Of Warcraft: League of Explorers. I giocatori si troveranno a combattere in antichi templi ricchi di reliquie, tesori e trappole, ci saranno quattro ali e, come per le precedenti avventure, avremo la possibilità di ottenere tante nuove carte (ben 45). Anche questa volta potremo affrontare le sfide di classe con mazzi pre-impostati e verrà reso disponibile un nuovo tavolo da gioco. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti su League of Explorers non appena sarà possibile, vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata per tutte le novità.

Aggiornamento L'avventura arriverà la prossima settimana: la prima ala si aprirà il 12 novembre. Verrà introdotta una nuova meccanica chiamata "Discover" con cui avremo la possibilità di scegliere quale carta pescare tra varie alternative possibili.