Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week 2015: Ecco i titoli migliori secondo giocatori e giornalisti

Milan Games Week 2015: Ecco i titoli migliori secondo giocatori e giornalisti

Milan Games Week 2015
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/11/2015
Quest’anno il premio Drago d’Oro, promosso da AESVI per attribuire un riconoscimento di valore ai migliori videogiochi del 2015, è sbarcato a Milan Games Week. Al pubblico dell'evento videoludico è stata data la possibilità di votare il proprio gioco preferito tra quelli presenti in fiera e, a due settimane dal termine della manifestazione, possiamo darvi l’esito delle votazioni svolte.
Il pubblico, quasi all’unanimità, ha eletto come “Best of Show” di Milan Games Week l’attesissimo Fallout 4, nuovo titolo di Bethesda in arrivo il 10 novembre 2015 su Xbox One, PC e PlayStation 4. Il titolo è stato presentato a Milan Games Week nello stand del distributore Koch Media.
I giornalisti invece hanno scelto come “Best of Show” di Milan Games Week il recente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sviluppato da Konami e distribuito da Halifax.