Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviata la data d'uscita di Battleborn

Rinviata la data d'uscita di Battleborn

Slittata l'uscita

Battleborn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2015
Sebbene non sia stata diffusa nessuna comunicazione ufficiale da parte degli uffici stampa di Take-Two, sembra proprio che Battleborn sia stato rinviato. Con la pubblicazione dei dati finanziari relativi all'ultimo quarto, conclusosi il 30 settembre, l'azienda ha infatti diramato anche una tabella con elencate le sue release. Al suo interno, Battleborn era ovviamente presente, ma anziché il 9 febbraio 2016 precedentemente annunciato, la data indicata per l'uscita era quella del 3 maggio 2016.



Potete verificare voi stessi nell'immagine che vi proponiamo in calce alla notizia.
Considerando che è ovviamente molto molto improbabile che si tratti di un errore, rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte della compagnia che possa spiegare le motivazioni di questo rinvio.

Vi ricordiamo che Battleborn è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti i dettagli su di esso, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima.