Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I risultati finanziari di Take-Two sottolineano una grande crescita

I risultati finanziari di Take-Two sottolineano una grande crescita

Take-Two

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 1993

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2015
Take-Two Interactive ha pubblicato i suoi dati finanziari per l'ultimo quarto, che fa riferimento al periodo che va dal 1 luglio al 30 settembre. Secondo i numeri diffusi dall'azienda, la crescita rispetto al medesimo periodo dello scorso anno è stata notevole, con risultati pari al 169%, entrate di $364,9 milioni e un guadagno netto di $54,7 milioni. Queste cifre particolarmente rosee hanno quindi convinto la compagnia ad aumentare le sue aspettative per il terzo quarto e per l'anno in totale: per il primo sono previste entrate che arriveranno a $450 milioni, mentre per il secondo si parla di $1,425 miliardi. In precedenza, le soglie individuate erano di $400 milioni e $1,325 milioni, rispettivamente.



Il CEO della compagnia, Strauss Zelnick, ha commentato dichiarando che i risultati sono stati trascinati sopratutto dal "lancio da record di NBA 2K16" e dalla "sempre presente domanda per GTA V". Zelnick è anche certo che la recente release di WWE 2K16 farà ugualmente la sua parte sul mercato.

Tra gli altri titoli in arrivo firmati dall'azienda, ricordiamo anche Mafia III, XCOM 2 e Battleborn.

Fonte: DualShockers