Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il film di The Witcher arriva nel 2017

Il film di The Witcher arriva nel 2017

The Witcher (film)

PC, PS4, XONE

TBA 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2015
Buone notizie per coloro che erano in attesa di qualche dettaglio sull'uscita del film dedicato alla serie The Witcher: è stato infatti annunciato che la pellicola arriverà nei cinema nel 2017. Il prodotto era stato già annunciato lo scorso anno, e sarà diretto da Tomasz Baginski, che ha avuto una nomination agli Oscar. La scrittura sarà invece affidata a Thania St. John, mentre la produzuone sarà di Sean Daniel Company, che ha già firmato i film della serie La Mummia.



Come già saprete, il film si baserà sulle opere di Andrzej Sapkowski, parlando sia della serie The Witcher che di quella The Lesser Evil – ossia quella in cui Geralt ottene il titolo di "The Butcher of Blaviken".

È stato anche anticipato che il film farà da preludio ad un'altra serie di prodotti, anche televisivi, che saranno pubblicati in seguito.
Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità.