Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guitar Hero Live: nuova musica disponibile da oggi

Guitar Hero Live: nuova musica disponibile da oggi

Guitar Hero Live

PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Rhythm Game

23 ottobre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/11/2015
Activision e FreeStyleGames inaugurano una serie regolare di aggiunte di contenuto alla GHTV che saranno accessibili gratuitamente ai giocatori che hanno acquistato il gioco ed accresceranno la già ricca libreria con nuova musica. Entro la fine dell’anno, oltre 70 nuovi pezzi saranno aggiunti alla piattaforma e saranno accessibili a tutti i giocatori. Per festeggiare il nuovo contenuto, Activision dà a tutti i giocatori di Guitar Hero Live accesso libero on-demand all’intero catalogo della GHTV per l’intero weekend, a partire dalle 13 ora italiana di venerdì 6 Novembre.

Questa settimana debuttano nella GHTV di Guitar Hero Live i seguenti nuovi brani e contenuti:
- Il Premium Show dei Black Veil Brides, che include scene giocabili del DVD di concerti live della band “Alive and Burning,” sarà live da venerdì. Il DVD racconta la primissima performance live registrata della band durante il loro fortunato Black Mass Tour del Novembre 2014 presso il Wiltern Theatre di Los Angeles. Tre delle canzoni contenute nel DVD saranno giocabili in GHTV, tra cui “Heart of Fire (Live)”, “Fallen Angels (Live)” e “In the End (Live).”
- Il Premium Show “Legendary Headliners” che include “Monster” di Paramore, “Sugar, We’re Goin Down” di Fall Out Boy and “First Date” di Blink-182 è disponibile adesso.
- Il Premium Show “Pop Goes GHTV”, che include “Chocolate” dei The 1975, “Believer” di American Authors e “Budapest” by George Ezra è ora disponibile.

Nelle prossime settimane, i fan si possono attendere nuova musica tra cui altre scene di concerti live giocabili e video musicali di Judas Priest, Iggy Pop, Bully, Leon Bridges, Biffy Clyro, Weezer, Rival Sons, St. Vincent, Alice in Chains, System of a Down, Bring Me the Horizon e molti altri.