Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Hearthstone arrivano le partite in co-op

In Hearthstone arrivano le partite in co-op

Hearthstone Heroes Of Warcraft

APPLE, PC

Strategico

Italiano

Activision

12 Marzo 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/11/2015
A partire dalla giornata di domani, Hearthstone: Heroes of Warcraft vanterà la possibilità di giocare delle partite in co-op nella Tavern Brawl. Al momento, la feature sarà inserita solo in via sperimentale, e sarà nota come "Unite Against Mechazod". Qui, potrete unire le forze con quelle di un compagno per sconfiggere Gearmaster Mechazod utilizzando dei deck pre-costruiti.



La parte interessante è che se uno dei due giocatori che affronteranno il nemico con le loro carte saranno sconfitti dai suoi attacchi, sarà tutto il team a perdere. Dovrete quindi cooperare per avere ragione dell'avversario, che vanterà 2 in attacco e 95 punti salute.

Questa modalità sarà disponibile dal 4 novembre al 9. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo all'annuncio ufficiale, linkato in calce. Per saperne di più su Hearthstone, invece, vi rimandiamo alla nostra recensione.