Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4: le voci di Lei e Lui

Fallout 4: le voci di Lei e Lui

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/11/2015
Per la prima volta nella serie, Fallout 4 avrà al suo interno un protagonista interamente doppiato. Questa scelta ha migliorato la qualità della narrazione del gioco e dell’immersione del giocatore, ma ha anche creato nuove sfide per Bethesda Game Studios, a cominciare dalla domanda più importante: a chi far recitare tutte quelle battute?

Mentre cercava gli interpreti perfetti, BGS sapeva di aver bisogno di due attori, un maschio e una femmina, disposti a impegnarsi in un progetto che sarebbe durato anni. Attori capaci di rendere la propria voce adatta a tutte le possibili scelte che il giocatore è in grado di fare.
Dopo molti provini, la scelta del team è ricaduta sui cittadini di Los Angeles Brian T. Delaney e Courtenay Taylor per questi ruoli. Lavorando insieme a BGS, Blindlight Studios e al direttore Kal-El Bogdanove, Delaney e Taylor hanno realizzato oltre 13.000 battute nel giro di circa due anni e mezzo.