Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arslan The Warriors of Legend: annunciato il sistema Weapon Arts

Arslan The Warriors of Legend: annunciato il sistema Weapon Arts

Arslan: The Warriors of Legend

PS3, PS4, XONE

Azione

9 febbraio 2016 (PC) - 12 febbraio 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/11/2015
Koei Tecmo Europe ha rilasciato oggi una serie di immagini e nuove informazioni sull’imminente titolo di azione tattica Arslan: the Warriors of Legend, che sarà disponibile in tutta Europa il 12 Febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e in contemporanea per PlayStation 3 in versione digitale.
Dal momento che il successo in battaglia sarà in gran parte determinato dalla bravura dei singoli personaggi, Arslan: the Warriors of Legend include nuovi elementi di gameplay che esalteranno le qualità e l’abilità dei personaggi giocabili; in particolare, gli utenti potranno usare il sistema Weapon Arts per potenziare e personalizzare il proprio arsenale e portarlo ad un livello superiore.

Il sistema ‘Weapon Arts’ consiste in delle caratteristiche specifiche (come per esempio Potenza, Fuoco, Acqua etc) che possono essere attribuite ad una determinata arma. Dato che ogni Weapon Art ha un effetto di attacco differente, i giocatori potranno combinare varie armi con diverse abilità per creare un’enorme varietà di impressionanti combo a catena dagli effetti devastanti.
Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato oggi due nuove ambientazioni, le pendici rocciose del Monte Bashur e l'inquietante Regno di Shindhura.