Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Orsinium disponibile per The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited

Orsinium disponibile per The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/11/2015
Orsinium, il secondo DLC game pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per PC e Mac. Orsinium sarà disponibile per Xbox One e il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre.

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L'ultimo DLC game pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ci porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium presenta una nuova vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un'arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora.