Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sul frame rate di Call of Duty: Black Ops III su console old-gen

Dettagli sul frame rate di Call of Duty: Black Ops III su console old-gen

Call of Duty: Black Ops III

PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/11/2015
Aggiornamento: è stato anche annunciato che coloro che compreranno questa edizione, riceveranno però un codice per scaricare l'originale Call of Duty: Black Ops.

Originale
Purtroppo, l'edizione su console di vecchia generazione di Call of Duty: Black Ops III non sembra essere destinata ad essere quella migliore disponibile: come già saprete, infatti, il titolo della celebre serie Activision sbarcherà su PlayStation 3 e Xbox 360 privo della campagna, ed anche diverse feature, come quelle legate agli e-sport, non sono previste.



In compenso, il publisher ha voluto fare chiarezza in merito al frame rate del gioco, facendo sapere che sulle due gloriose console di casa Sony e casa Microsoft, il titolo girerà tra i 30 e i 60FPS in multiplayer, mentre sarà bloccato a 30FPS nella modalità Zombie.

È stato anche confermato che queste due versioni non saranno coinvolte dal Season Pass, i cui contenuti saranno quindi riservati a PC, PS4 e Xbox One.
Se volete saperne di più sul gioco, in arrivo il 6 novembre, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.