Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft si aspetta qualcosa di innovativo da Nintendo NX

Microsoft si aspetta qualcosa di innovativo da Nintendo NX

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/11/2015
Quando Nintendo NX arriverà sugli scaffali, che siano confermati o meno i rumor che la vorrebbero essere un ibrido tra piattaforma domestica e portatile, cercherà di ritagliare la sua fetta di pubblico di videogiocatori. Questo, ovviamente, interessa anche le dirette concorrenti, come Microsoft, che nella persona di Aaron Greenberg, leader per il marketing Xbox, ha espresso il pensiero della casa di Redmond.



"Non sono sicuro di cosa Nintendo stia facendo" ha esordito. "Ho sentito gli stessi rumor che avete sentito anche voi. Immagino che avremo una reazione quando ne sapremo un po' di più. Nintendo è sempre stata innovativa, si sono sempre differenziati a modo loro. Hanno ballato secondo la loro canzone, se vogliamo. Non sarei sorpreso se facessero qualcosa di loro, al momento giusto. Ciò che realizzano è unico e differente. Il modo in cui competeranno con noi è tutto da vedere."

Greenberg, insomma, non esclude che NX possa tradursi in qualcosa di innovativo, dal momento che Nintendo punta generalmente sull'originalità delle sue piattaforme.

Voi cosa vi aspettate da Nintendo NX?