Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In attesa di Fallout 4, qualcuno realizza Fallout 84

In attesa di Fallout 4, qualcuno realizza Fallout 84

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/11/2015
Sappiamo tutti che siete in trepidante attesa per Fallout 4, sopratutto considerando che, mentre prima sembrava destinato a diventare quasi un tormentone in stile Half Life 3, dall'E3 di giugno ad oggi mancano pochissimi giorni ad averlo tra le mani. Così, mentre continuate a contare le ore che vi separano dalla Zona Contaminata di Boston, qualcuno ha deciso di realizzare un tributo per la serie Bethesda, realizzando Fallout 84 – ossia, Fallout 4 negli Anni Ottanta.



Il tutto è stato poi fatto girare su un Apple IIc. Potete vedere qui sopra un'immagine per il rivisitato Pip-Boy, mentre in calce trovate un video che mostra l'opera.

Vi ricordiamo infine, come se ce ne fosse bisogno, che Fallout 4 (quello del 2015) arriverà il prossimo 10 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Poche ore fa, abbiamo anche realizzato il nostro video unboxing della Pip-Boy Edition: potete vederlo cliccando qui.