Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora una (spaventosa) creatura da Final Fantasy XV

Ancora una (spaventosa) creatura da Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/10/2015
Square Enix sta continuando a pubblicare immagini delle creature con le quali avremo a che fare nel suo Final Fantasy XV, nuovo episodio della serie nata dalla mente di Hironobu Sakaguchi. Questa volta, è stato il turno del mostro noto come Naga, il cui aspetto è decisamente poco rassicurante – per non dire semplicemente molto inquietante.



Potete vedere la creatura qui sopra (e in full-size alla galleria in calce). "Il mostro che vi presentiamo alla fine è il "Naga", con un aspetto spaventoso che si sposa bene alla notte di Halloween" ha scherzato Square Enix. "Dal momento che anche il Naga si basa sul design di Yoshitaka Amano, il modello combina il look originale luccicante e spaventoso con le texture realistiche di Final Fantasy XV".

Vi ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PS4 e Xbox One. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata.

Fonte: DualShockers