Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video per le novità di Forge of Empires

Un video per le novità di Forge of Empires

Forge of Empires
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/10/2015
Con un comunicato ufficiale, InnoGamesTV ha diramato le novità in arrivo in Forge of Empires, in un "video, della durata di circa 14 minuti, [che] presenta inoltre nuovi eventi in-game e novità relative all’azienda." Il comunicato anticipa anche che "questo mese la programmazione prevede inoltre un giveaway per celebrare il rilascio di Forge of Empires su dispositivi Kindle Fire. Per partecipare gli spettatori devono iscriversi sul canale Youtube di InnoGames Youtube channel e mandare una mail a TV@innogames.com con il loro user name. Inoltre, il game designer di Forge of Empires, Peer, introduce una nuova era del gioco: Il futuro."



"L’episodio include aggiornamenti, anteprime ed eventi relativi a tutti i giochi InnoGames: Elvenar rivela l’ultima feature ingame: Ancient Wonders mentre Tribal Wars 2 spiega il balancing update, Grepolis illustra l’evento dedicato ad Halloween e The West il Dia de los Muertos Event, infine Tribal Wars offre un’anteprima relativa al New Quest System."


Proponiamo il video qui sotto in embed da YouTube, consentendovi così di selezionare i sottotitoli in italiano. Ricordiamo che Forge of Empires è disponibile gratis su browser, iOS, Android e Kindle Fire.