Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Retro Freak, la console per retrogamer, arriva domani su Play-Asia

Retro Freak, la console per retrogamer, arriva domani su Play-Asia

Play-Asia.com

3DS, NDS, PC, PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA, WII, WIIU, X360, XONE

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/10/2015
Con un comunicato ufficiale, il noto negozio online Play-Asia.com ha annunciato che domani sarà il giorno dell'arrivo di Retro Freak, con il quale saranno praticamente realizzati i sogni dei retrogamer più accaniti. Come si legge, infatti, "Play-Asia.com è felice di annunciare che da domani sarà disponibile l'attesissimo Retro Freak. Con Retro Freak potrete [ri]scoprire le ludoteche di ben 11 console del passato (Famicom, SNES/Super Famicom, Mega Drive/Genesis, PC Engine, TurboGrafx-16, Game Boy, Game Boy Advance, Game Boy Color, and Supergrafx) e questo equivale a migliaia di giochi disponibili."



"Inoltre se avete il timore di rovinare la vostra preziosissima collezione di cartucce, non temete, perchè si potranno installare i giochi che possedete all'interno della console utilizzando una semplice SD Card. Oltre al joypad incluso nella confezione, sarà possibile utilizzare anche i controller di ultima generazione come DualShock 3 e DualShock 4 ed i puristi saranno felici di sapere che grazie all'adattatore (incluso nella versione Premium della console) sarà possibile utilizzare anche i controller originali di Famicom, Super Famicom, Sega Megadrive e PC-Engine."


Per maggiori informazioni, potete visitare il link in calce. Vi proponiamo qui sotto anche alcune immagini del prodotto.