Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviato Mirror's Edge Catalyst

Rinviato Mirror's Edge Catalyst

Slittato l'arrivo di Faith

Mirror's Edge Catalyst

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano (testi e doppiaggio)

EA

9 giugno 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/10/2015
In caso sentiste il bisogno di un nuovo rinvio nel mondo dei videogiochi, è di pochissimi minuti fa la notizia che Electronic Arts ha deciso di rinviare il suo Mirror's Edge Catalyst, attesissimo, dal 25 febbraio precedentemente annunciato al 24 maggio prossimo.
Come si legge sul sito ufficiale, il senior producer Sara Jansson ha spiegato che "stiamo costruendo il gioco action-adventure più coinvolgente possibile, con movimenti e combattimenti fluidi in prima persona. Mirror's Edge Catalyst sarà un terreno tutto nuovo, con una storia più profonda e più coinvolgente, e vogliamo portare a compimento tutti questi obiettivi con la maggior qualità possibile."



"Pertanto" prosegue il post, "abbiamo preso la decisione di far uscire Mirror's Edge in tutto il mondo il 24 maggio 2016. Utilizzeremo questi mesi extra per assicurarci che, quando vi lancerete nell'enorme città di Glass per assistere all'ascesa di Faith, si tratti di un'esperienza divertente, impressionante e memorabile."

Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata.