Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli sulle vendite di Amiibo nel mondo

Nuovi dettagli sulle vendite di Amiibo nel mondo

Amiibo
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/10/2015
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito i primi numeri relativi alle vendite delle statuette Amiibo nel mondo, al quale fanno ora seguito ulteriori dettagli. Grazie ad essi, apprendiamo anche quali sono le statuette più popolari nelle differenti aree del mercato – e sopratutto apprendiamo che gli statunitensi non si sono lasciati rapire dalla morbidezza dell'amiibo di lana di Yoshi (o, almeno, non quanto i giapponesi e gli europei).



In compenso, il Nord America è l'area in cui le ambite statuette riescono ad imporsi maggiormente, con numeri ragguardevoli mostrati dall'immagine qui sopra.

In basso, invece, vi proponiamo quali sono gli amiibo più popolari nelle diverse regioni: in USA e in Europa, come potete vedere, è Link a trionfare.



Nel corso della giornata odierna, Nintendo ha anche annunciato il suo primo gioco mobile: ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata. I numeri pubblicati qualche ora fa, invece, li trovate qui.

Fonte: DualShockers