Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crytek annuncia Cyber Horde, la nuova modalità Co-op di Warface

Crytek annuncia Cyber Horde, la nuova modalità Co-op di Warface

Warface

PC, X360

Sparatutto

21 Ottobre 2013 (PC) - 22 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/10/2015
Da oggi è disponibile la nuovia modalità Co-op "Cyber ​​Horde" dello shooter online gratuito di Crytek, che sfida i giocatori ad unirsi per sopravvivere agli attacchi di terrificanti nemici. Ambientato nell’oscurità della notte, in Cyber Horde i team incontreranno ondate di nemici provenienti da un laboratorio misterioso.
Per sopravvivere, i giocatori devono scortare un veicolo pesantemente corazzato attraverso i boschi e un tunnel stradale, prima di far saltare l’esplosivo nel cuore del laboratorio di Blackwood. Solo una volta completato l'obiettivo i rinforzi del nemico saranno eliminati alla fonte. Lungo la strada, il veicolo si fermerà in più radure, lasciando i giocatori esposti agli attacchi dei loro bizzarri nemici. Se sono in grado di sopravvivere ad ogni assalto abbastanza a lungo, un esplosione di energia dal fidato camion di Warface ripulirà l'area e consentirà loro di proseguire fino al checkpoint successivo.



L’aggiornamento di oggi di Warface arriva sulla scia del secondo anniversario del gioco. Da quando è andato live nell’ottobre del 2013, il free-to-play FPS di Crytek ha visto l'aggiunta di 30 nuove mappe PVP e missioni Co-op espansive.