Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Just Cause 3: nuovo diario degli sviluppatori

Just Cause 3: nuovo diario degli sviluppatori

Just Cause 3
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/10/2015
Nella giornata di oggi è stato pubblicato il quarto e penultimo video della serie Just Cause 3 Dev Diary. Il filmato mostra la storia e le missioni che stanno alla base dell’azione del gioco.
In Just Cause 3, Rico Rodriguez ritorna nella sua terra natale – l’isola mediterranea di Medici. Lontana dall’essere il paradiso che può sembrare in superficie, Medici è governata dal dittatore Generale Di Ravello, che utilizza le risorse dell’isola per portare a termine il suo piano di conquistare tutto il mondo. Fortunatamente, Rico sa come togliere il potere ad un tirannico dittatore e si è già messo a capo della rivolta.
[imh1]
Le nostre missioni sono una scusa per farvi provare cose incredibili,” spiega Francesco Antolini, Principal Designer presso Avalanche Studios. “…abbiamo mantenuto la stessa filosofia della serie che lascia I giocatori liberi di sperimentare e raggiungere i loro obiettivi nel modo in cui preferiscono.

Just Cause 3, sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC l’1 Dicembre 2015 mentre al seguente indirizzo potete trovare la nostra video anteprima.