Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grand Theft Auto Online: La sorpresa di Halloween

Grand Theft Auto Online: La sorpresa di Halloween

La sorpresa di Halloween

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/10/2015
Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali ispirati a Halloween saranno disponibili in GTA Online per gli abitanti di Los Santos e Blaine County su PS4, Xbox One e PC. Una volta ottenuti questi oggetti rimarranno nell'inventario anche dopo il 16 novembre, i giocatori potranno mostrare il loro lato più lugubre guidando il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange, disponibili per un periodo limitato, insieme a 20 nuovi e spaventosi pupazzi da aggiungere al cruscotto di qualsiasi Lowrider personalizzabile.
Sarà inoltre possibile acquistare delle nuove maschere disponibili nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks oltre a 30 inquietanti stili di pittura facciale.



Per l'occasione verrà anche lanciata una nuova modalità Competizione chiamata Slasher per un massimo di 8 giocatori: 7 avranno il compito di scappare e nascondersi mentre un maniaco li insegue armato di fucile a pompa. Sopravvivendo per tre minuti potremo utilizzare anche noi un fucile e farla pagare al maniaco.
E' stato anche annunciato uno streaming live venerdì 30 ottobre alle 22:00, con il team Rockstar Broadcast e ospiti speciali.
Per tutte le informazioni su GTA vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata.