Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Life is Strange arriverà anche in edizione retail

Life is Strange arriverà anche in edizione retail

Life is Strange

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

30 gennaio 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/10/2015
Buone notizie per chi pensa di aggiungere Life is Strange alla sua collezione di videogiochi dallo stampo fortemente narrativo: Oskar Guilbert, CEO di Dontnod Entertainment, è infatti intervenuto durante la trasmissione francese Tech&Co, facendo sapere che il titolo arriverà anche nei negozi con una copia retail.



Parlando francese (trovate il video dell'intervista originale cliccando qui), il capo del team di sviluppo ha fatto sapere che c'è innanzitutto l'interesse a far arrivare Life is Strange anche su dispositivi mobile, senza però anticipare nessun altro dettaglio. In aggiunta, Guilbert ha anche svelato che lo sviluppo del gioco è costato sei milioni di euro, e senza svelare i numeri finali – ma confermando il milione di copie vendute riportato all'epoca dell'uscita del capitolo quattro – ha anche fatto sapere che Square Enix è molta soddisfatta dai risultati ottenuti.

Infine, Guilbert ha fatto sapere che il gioco arriverà anche in edizione su disco, e che sarà pubblicata anche la soundtrack. Al momento, non è chiaro se quest'ultima sarà direttamente inclusa nella confezione del gioco, premiando così coloro che hanno deciso di acquistare la versione pacchettizzata.

In attesa di riferirvi ulteriori dettagli su queste novità, vi ricordiamo che l'intera serie di capitoli di Life is Strange è ora disponibile in formato digitale su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.