Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tekken 7: Svelati nuovi dettagli

Tekken 7: Svelati nuovi dettagli

Svelati nuovi dettagli

Tekken 7

PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/10/2015
Bandai Namco ha confermato l'arrivo del nuovo Tekken 7 su console e sul PlayStation Blog sono stati svelati alcuni nuovi dettagli su due meccaniche. La prima, Rage Art, permette di sferrare una combo in grado di arrecare gravi danni mentre si assorbe l’attacco dell’avversario, quando l’indicatore di salute è quasi esaurito. Attenzione però: questa meccanica di gioco disattiva l’aumento della potenza degli attacchi normali. La seconda, Power Crush, permette di continuare ad attaccare quando si viene colpiti dall’avversario, anche se si subiscono comunque i danni inflitti dagli attacchi nemici.
Un'altra novità è costituita da Screw Attack, un miglioramento della fase in cui l’avversario barcolla dopo aver subito un attacco che consente al giocatore di avere più tempo per sferrare attacchi aerei.
Tra i nuovi personaggi presenti in questo capitolo della serie troviamo anche Kazumi Mishima, la moglie di Heihachi Mishima, finalmente verrà rivelata l’origine del Gene del Diavolo.