Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'episodio di Halloween dei Simpson cita Destiny

L'episodio di Halloween dei Simpson cita Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/10/2015
Piccola curiosità a tema videoludico nell'episodio dei Simpson dedicato ad Halloween: nei titoli di coda, infatti, i membri dello staff hanno scherzato, e si sono firmati con nomi curiosi. Uno di loro, Nick Conti, ha scelto come nickname "Necrochasm", aggiungendo poi poco sotto "ancora non ce l'ho".
Come i fan di Destiny già sapranno, Necrochasm è il nome di un'arma esotica dell'espansione The Dark Below, e si può avere solamente eseguendo l'upgrade di un fucile con il materiale "Crux of Crota", che a sua volta si può ottenere solo completando il raid Crota's End in modalità difficile.



Anche Bungie si è accorta del riferimento, ed Eric Osborne ha citato la cosa su Twitter. Alla fine, lo stesso Conti ha commentato la battuta, promettendo che quanto prima provvederà a recuperare il Necrochasm.

Vi ricordiamo che Destiny è disponibile su PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360. A settembre abbiamo assistito alla release di Il Re dei Corrotti, che ha inaugurato la seconda stagione dell'opera Bungie. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.