Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un artwork di Final Fantasy XV ci mostra Catoblepas

Un artwork di Final Fantasy XV ci mostra Catoblepas

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/10/2015
Mentre attendiamo novità per Final Fantasy XV, il team di Square-Enix ha diffuso oggi mediante l'account ufficiale su Twitter un nuovo artwork, nel quale conosciamo da vicino il possente Catoblepas. Secondo quanto si legge sul social network, "l'art designer Chihiro Hashi crede che il potere del concept art e la collaborazione del team creativo abbiano reso Catoblepas credibile!"



Vi proponiamo l'artwork qui sopra, e lo potete trovare in full-size in calce alla nostra notizia. La creatura vagherà nel gioco nella regione di Duscae, ed il collega di DualShockers, ad esempio, ha segnalato di essere riuscito ad abbatterne una giocando Episode Duscae, la nota demo di Final Fantasy XV.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata. Intanto, trovate qui sotto il tweet a cui facevamo riferimento poco sopra:



Fonte: DualShockers