Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
BioWare cerca nuovo personale per Mass Effect: Andromeda

BioWare cerca nuovo personale per Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/10/2015
Qualcosa si muove in casa BioWare per la realizzazione di Mass Effect: Andromeda: la compagnia, infatti, ha pubblicato su LinkedIn un annuncio di lavoro, facendo sapere di essere in cerca di un nuovo Senior Gameplay Designer. Secondo quanto viene riportato, quest'ultimo dovrebbe aiutare a rimuovere alcuni bug e ad affinare ulteriormente le meccaniche di gioco alla base dell'opera.



In aggiunta, dovrà "mantenere lo standard più elevato per gli shooter in terza persona e le meccaniche di copertura", e dovrà occuparsi anche di aiutare ad impostare i controlli e la telecamera, apportando cambiamenti laddove necessario.

Ovviamente, per tutti questi incarichi BioWare ha bisogno di un vero esperto, come dimostrano le richieste per il candidato: dovrà, infatti, avere almeno otto anni di lavoro nell'industria, ed aver collaborato a titoli AAA usciti.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda dovrebbe arrivare a fine 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli.