Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Bungie collabora con High Moon Studios per Destiny 2?

[Rumor] Bungie collabora con High Moon Studios per Destiny 2?

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/10/2015
Aggiornamento: come segnalatoci da uno dei nostri lettori, SolidSnake91, il sito ufficiale di High Moon Studios riporta che è effettivamente in corso una collaborazione con Bungie per Destiny. Non ci è tuttavia dato sapere quale sia l'oggetto della collaborazione – se una futura espansione o effettivamente un prossimo episodio della serie.
Rimanete con noi per le ulteriori novità. Intanto, trovate il sito ufficiale cliccando qui.

Secondo alcuni rumor ripresi dalle testata internazionale GamingBolt e lanciati da Kotaku, sembrerebbe che Bungie, dopo aver completato Il Re dei Corrotti, sia ora impegnata fianco a fianco con High Moon Studios per cominciare i lavori su un futuro Destiny 2. In precedenza, altre fonti aveva anticipato che le due parti potessero essere al lavoro insieme, ed al momento – se anche il rumor dovesse essere confermato – non ci è dato sapere quale sarebbe il ruolo del secondo team all'interno del progetto.



Attendiamo ovviamente un commento ufficiale da parte di Activision e dalle altre parti coinvolte. In attesa di saperne di più, vi invitiamo a trattare queste informazioni come rumor.

Intanto, giriamo a voi il quesito: cosa vi aspettereste da un possibile Destiny 2? Qual è la cosa che Bungie non può proprio fare a meno di migliorare, a vostro avviso?

Vi ricordiamo che Destiny: Il Re dei Corrotti è disponibile dallo scorso settembre su PS3, Xbox 360, Xbox One e PS4. Per i dettagli aggiuntivi, vi rimandiamo alla nostra recensione.