Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il 10 novembre una nuova patch per Final Fantasy XIV

Il 10 novembre una nuova patch per Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/10/2015
Arrivano direttamente da Square Enix alcune novità per la patch 3.1 di Final Fantasy XIV: nel corso di un live streaming attualmente in corso, e che vi proponiamo in embed in calce alla nostra notizia, il producer Naoki Yoshida ha infatti annunciato che l'aggiornamento di A Realm Reborn arriverà il prossimo 10 novembre. Il titolo dell'update è "As goes Light, so goes Darkness".



Mentre battiamo la notizia, come accennavamo, il live è ancora in corso, e le informazioni sono ancora in arrivo. Vi invitiamo quindi a rimanere sulle nostre pagine per apprendere tutto ciò che sarà reso noto durante la diretta.

Vi lasciamo allo streaming (del quale torvate anche il link), augurandovi buona visione, e vi ricordiamo che Final Fantasy XIV è attualmente disponibile su PC, PS3 e PS4. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.