Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V, la moto di Big Boss ora all'asta su eBay

Metal Gear Solid V, la moto di Big Boss ora all'asta su eBay

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/10/2015
Le moto firmate Triumph, fin da Metal Gear Solid 3: Snake Eater, sono diventate un vero e proprio tormentone della serie Metal Gear, ed ovviamente anche in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, come avevamo già visto dai trailer, non poteva mancarne un esemplare. La parte curiosa, però, è che quest'ultimo è stato realizzato, ed è ora in vendita all'asta su eBay.



La moto è stata infatti assegnata come premio durante il Comic-Con russo, ed il fortunato vincitore ha deciso di metterla all'asta. Attualmente, l'inserzione non ha offerte, e parte da $10.000.

Il veicolo è stato realizzato da Konami in collaborazione con Triumph, e riprende il modello Bonneville T100 che appare nel gioco in tutto per tutto – al punto che, per fare un esempio, non ha gli specchietti. In compenso, è fregiata del logo dei Diamond Dogs e delle borse a tema.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione.