Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nissan vuole trasformare un'auto in un controller per PES 2016

Nissan vuole trasformare un'auto in un controller per PES 2016

Pro Evolution Soccer 2016

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Halifax

17 settembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/10/2015
Nissan ha annunciato l'intenzione di trasformare una delle proprie auto (una Nissan Qashqai) in un controller per poter giocare a PES 2016. “Project Controller di Nissan è una spedizione interattiva per trasformare una Nissan Crossover in un controller per giocare a Pro Evolution Soccer 2016, per la prima volta nella storia dei videogiochi” ha dichiarato Nissan in un comunicato “La sua missione è quella di 'guidare il calcio'.

Nissan è lo sponsor automobilistico ufficiale della Supercoppa Europea e della UEFA Champions League, con un accordo fino alla stagione 2017/2018. Con il controller Nissan, i fan saranno ancora una volta al centro del progetto Nissan” ha concluso l'azienda. Il debutto di questo controller è previsto per il 25 novembre in occasione della partita di Champions League Malmoe-PSG. Voi cosa ne pensate?