Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda e Carlsberg UK uniscono le forze: ecco la birra di Fallout

Bethesda e Carlsberg UK uniscono le forze: ecco la birra di Fallout

Collaborazione Bethesda e Carlsberg

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/10/2015
Curiosa iniziativa promozionale per Fallout, che ha da oggi la sua birra ufficiale. Bethesda Softworks e Carlsberg UK hanno infatti unito le forze "per offrire ai fan Fallout™ BEER, una bevanda ispirata dalla Vault-Tec Industries e dalla pluripremiata serie di videogiochi Fallout®. Fallout BEER sarà disponibile su Amazon.co.uk a partire dal 5 novembre, poco prima dell'uscita di Fallout® 4, il videogioco più atteso dell'anno", come si legge nel comunicato ufficiale diramato dalle due parti.



L'iniziativa è stata commentata da Bruce Ray, direttore degli affari aziendali presso Carlsberg UK: "Si tratta di una collaborazione unica nel suo genere. Gli adulti vivono i videogiochi come una vera e propria esperienza sociale, simile al cinema o alla musica, e noi siamo orgogliosi di lavorare con Bethesda per produrre una birra Fallout per tutti i fan."

In merito ai dettagli relativi alla bevanda, il comunicato spiega che "Fallout BEER è una pilsner lager a gradazione alcolica del 4% con l'inebriante sapore del luppolo e un aroma floreale, venduta in bottiglie da 330 ml e solo a persone di età pari o superiore a 18 anni."
Al link che proponiamo in calce, potete vedere il prodotto direttamente su Amazon UK. Quest'ultimo, però, non può essere spedito all'Italia, come riporta la descrizione dell'oggetto sul sito, e siamo quindi in attesa di scoprire se ci sono possibilità di vedere il prodotto anche su Amazon Italia.

Vi ricordiamo che Fallout 4 debutterà il 10 novembre su PS4, Xbox One e PC. Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra più recente anteprima dedicata.