Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Online, Konami al lavoro per risolvere numerosi problemi

Metal Gear Online, Konami al lavoro per risolvere numerosi problemi

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/10/2015
Tramite il profilo twitter ufficiale di Metal Gear Online, Konami ha fatto sapere di essere particolarmente impegnata a risolvere i problemi emersi all'interno del gioco, che fa da componente multiplayer a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Innanzitutto, i diversi tweet hanno fatto riferimento al problema per il quale vi capiterà (ma sicuramente vi è già capitato, ndr) di venire disconnessi prima dell'inizio di una partita, o durante. "Sebbene sia un problema spesso comune per i giochi online, abbiamo fatto delle correzioni e continueremo a lavorare per ridurre la frequenza di disconnessioni dei giocatori" si legge sul social network.



Inoltre, "i giocatori hanno notato che il network lag di giocatore in giocatore può risultare in diversi azioni che vengono posticipate sullo schermo, come prese CQC che vengono effettuate da lunga distanza. Stiamo valutando delle possibili correzioni per il CQC, per ovviare a questo problema". Ben presto, quindi, speriamo si possa evitare di essere presi in una morsa CQC da un nemico che vedevamo ancora a metri di distanza.

E ancora – e probabilmente vi è capitato anche questo, come a chi scrive – "ci siamo imbattuti in giocatori che avevano un problema eseguendo il login, in cui il livello del personaggio veniva riportato ad un livello più basso, o addirittura a 0" ha spiegato Konami. "Spesso, questo problema si risolve se riavviate il gioco. Comunque, stiamo cercando di capire cosa lo causi e vi faremo sapere appena ne sapremo di più."
Un altro difetto, che assegnava eccessivi XP dopo i match, è stato risolto, e stanno venendo prese in considerazione delle correzioni per il sistema di hosting, che ovvierebbero alla possibilità di trovarsi con host dalla connessione non proprio desiderabile.

"Inoltre, in qualche ora forniremo qualche breve dettaglio sui fix e i cambiamenti che vogliamo introdurre con una imminente patch" ha concluso Konami.

Vi ricordiamo che, se volete saperne di più su Metal Gear Online, potete fare riferimento alla nostra recensione e ai nostri video speciali dedicati.

Fonte: DualShockers