Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per Frank O'Connor, ci sono tante possibilità di vedere Halo 5 su PC

Per Frank O'Connor, ci sono tante possibilità di vedere Halo 5 su PC

O'Connor approva

Halo 5: Guardians

PC, XONE

Sparatutto

Microsoft

27 ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/10/2015
Mancano oramai pochissimi giorni al debutto ufficiale di Halo 5: Guardians su Xbox One, ed il development director del gioco, Frank O'Connor, ha aperto le porte ad una possibile approdo anche su PC. Intervistato dai colleghi di GamesRadar in una sessione di live streaming, lo sviluppatore ha infatti anticipato che "ci sono parecchie possibilità che Halo 5 faccia la sua comparsa anche su PC. Al momento non ho niente da annunciare, ma è una cosa assolutamente ragionevole."



"Abbiamo sviluppato il gioco su piattaforma Intel" prosegue, "non sarebbe certo la cosa più difficile del mondo spostarlo su PC e sfruttare i vantaggi dei computer. Al momento, però, non ho niente da annunciare durante questa chiacchierata."

Vedremo quindi se il recente e sempre più stretto matrimonio tra Windows 10 e Xbox porterà il gioco anche su PC. In attesa di ulteriori dettagli, vi rimandiamo a tutti gli approfondimenti del caso dedicati ad Halo 5: Guardians.

Vi piacerebbe godervi il gioco su PC o pensate che debba rimanere esclusiva Xbox One per attirare nuove fette di pubblico verso la console?