Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty: Black Ops III, un video mostra Nuketown

Call of Duty: Black Ops III, un video mostra Nuketown

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/10/2015
È stato diffuso in Rete uno spot realizzato da GameStop, la nota catena retailer che si occupa dei videogiochi, e dedicato a Call of Duty: Black Ops III, il nuovo episodio della celebre saga di Activision. Il video, visibile in cima alla nostra notizia, mostra un piccolo siparietto che coinvolge una commessa, e si concentra poi sul mostrare alcuni secondi di Nuketworn, la classica mappa della saga Black Ops.



Per ottenere questa mappa, è necessario prenotare il gioco. Tuttavia, come viene indicato nel video, nonostante le edizioni PlayStation 3 e Xbox 360 dell'opera manchino completamente della campagna e si concentrino solo sull'online, Nuketown sarà disponibile solo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che il debutto di Black Ops III è fissato per il prossimo 6 novembre. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alle nostre anteprime dedicate.