Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio della versione console di Divinity Original Sin

Trailer di lancio della versione console di Divinity Original Sin

Divinity: Original Sin

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

30 giugno 2014 - 27 ottobre 2015 PS4/XOne

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/10/2015
Il canale YouTube Focus Home Interactive ha pubblicato nella giornata di oggi il trailer di lancio di Divinity Original Sin Enhanced Edition. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Divinity Original Sin Enhanced Edition.

Progettata per la nuova edizione console, l’interfaccia grafica, semplice e funzionale, permette ai giocatori di scorrere senza problemi tra l’inventario, incantesimi e abilità. Ogni giocatore ha il pieno controllo della propria Interfaccia Utente e la possibilità di aggiungersi o uscire in maniera immediata da una partita in modalità split-screen.
Con nuovi contenuti, modalita multiplayer online ed offline ‘drop in’/’drop out’, tre nuovi livelli di difficoltà e una serie di nuove caratteristiche Divinity: Original Sin – Enhanced Edition offre molto di più rispetto alla sua versione originale.

Ricordiamo che l'uscita di Divinity Original Sin Enhanced Edition è prevista per il prossimo 27 ottobre.
Potete trovare la recensione completa dell'originale versione PC a cura della nostra redazione al seguente indirizzo.