Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom visita a sorpresa la Digital Bros Academy

Capcom visita a sorpresa la Digital Bros Academy

Digital Bros
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/10/2015
Digital Bros ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che i ragazzi della Digital Bros Academy ieri, durante il regolare svolgimento delle lezioni, hanno ricevuto la piacevole visita dello staff di Capcom

Jake Mackey, il Community Manager EMEA di Monster Hunter e Ace Attorney, ha speso oltre 2 ore del suo tempo con i ragazzi in aula in una lezione altamente “interattiva”.
Jake ha presentato ai ragazzi il Franchise Monster Hunter chiarendo loro i cicli di sviluppo e produttivi che stanno dietro ad un titolo di tale portata.
Altro ‘key topic’ del suo speech è stato spiegare agli studenti il ruolo fondamentale della gestione della community e come quest’aspetto possa contribuire in maniera importante al successo di un videogioco.
Dopo il suo intervento, Jake si è intrattenuto con i ragazzi per rispondere a tutte le loro domande, scambiare i contatti e regalare loro qualche gadget esclusivo a tema Monster Hunter.

Potete trovare allegata alla notizia alcune foto dell'evento.