Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty Black Ops III: ecco il trailer di lancio

Call of Duty Black Ops III: ecco il trailer di lancio

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/10/2015
Nella giornata di oggi è stato pubblicato il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops III. Nella Campagna i giocatori dovranno affrontare le zone calde di una nuova Guerra Fredda per trovare i compagni scomparsi.
Il Multigiocatore introduce il nuovo sistema degli Specialisti, permettendo di sbloccare e padroneggiare le armi e le abilità uniche di 9 diversi personaggi.



Come ogni titolo Treyarch è presente anche l'offerta Zombie. "Le Ombre del Male" ha la propria trama dedicata, nell'ambientazione Anni '40 di Morg City, dove quattro personaggi particolarmente problematici - la femme fatale, il mago, il detective e il pugile - sono protagonisti di questa narrativa horror ispirata ai film noir.

Augurando una buona visione ai nostri lettori ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile dal 6 novembre.